Sostieni l’azione legale dell’ass.ne Vita al Microscopio contro chi ti ha truffato bloccando la ricerca sulle nanopatologie.

L’associazione Vita al Microscopio sostiene l’azione legale per il recupero del microscopio ESEM a scansione ambientale acquistato mediante la raccolta fondi promossa da Beppe Grillo nel 2006.

Oltre a farsi carico delle spese processuali, l’associazione agirà anche per conto di chi a suo tempo fece la donazione per mettere la dott.ssa Antonietta Gatti e il dott. Stefano Montanari in condizioni di continuare la loro ricerca. Molti ci hanno già trasmesso le ricevute dei versamenti e le loro dichiarazioni sulla destinazione del loro contributo economico, esclusivamente per i dottori Gatti e Montanari e non per altri che non furono mai menzionati durante la raccolta fondi.

Se anche tu hai contribuito all’acquisto dell’apparecchio donato all’università di Urbino e vuoi che sia restituito ai dottori Gatti e Montanari, inviaci i tuoi dati, l’importo e gli estremi della tua donazione, specificando la causale del versamento, o la fotocopia della ricevuta a:

Vita al Microscopio – Via Monte Massico, 87 – 00139 Roma

o all’indirizzo e-mail:

vitalmicroscopio@libero.it

Anche chi non ha aderito alla raccolta fondi promossa da Beppe Grillo può sostenere l’azione legale iscrivendosi all’associazione Vita al Microscopio o inviare una donazione sul conto corrente postale 8839340 intestato a Ass.ne Vita al Microscopio.
Il codice IBAN dell’associazione è IT57 V076 0103 2000 0000 8839 340.