Conferenza scientifica dei dottori Gatti e Montanari a Cusano Milanino

locandina-conferenza-Cusano-Milaninojpg.jpg

Alle 14:30 di domenica 6 maggio mia moglie ed io saremo a Cusano Milanino (Mi) al Teatro Giovanni XXIII (Viale Matteotti, 57). Là terremo una conferenza e con noi ci sarà come ospite d’eccezione la dott.ssa Gabriella Lesmo, premiata dall’Ordine dei Medici con la radiazione perché pretende bizzarramente di fare il medico e non la marionetta di regime.

Per ragioni che capirei molto di più se la cosa provenisse, appunto, dal regime, c’è chi, fingendo di difendere i diritti di chi chiede sia rispettata la facoltà di usare i farmaci solo se ritiene di averne bisogno, sta goffamente tentando di boicottare l’evento, il che mi rattrista ma non mi stupisce.

Chi, a dispetto del boicottaggio, vuole partecipare, può prenotare il posto mandando una mail a conferenza.montanari@gmail.com .

Come sempre, a fine conferenza tutte le domande che abbiano a che fare con l’argomento ambiente, salute e nanoparticelle oggetto dell’evento sono benvenute e, come sempre, mi auguro che siano presenti coloro che mi contestano sottraendosi, poi, ad ogni confronto. Il massimo sarebbe avere qualche pezzo grosso dell’Ordine dei Medici.

Ad oggi abbiamo sempre assistito alla loro fuga per poi sentirli tuonare accuratamente nascosti dietro il grembiule della mamma.

Stefano Montanari

Diffondi questo articolo

PinIt